Chi pratica sport, sia a livello amatoriale che a livello agonistico, sottopone il proprio corpo a livelli di stress più o meno elevati.
Perché l’integrazione è importante
L’atleta può sentirsi fisicamente e mentalmente stanco, può accusare dolori articolari, muscolari, può anche semplicemente desiderare obiettivi sportivi performanti che in autonomia non sarebbe in grado di raggiungere. Ecco che entra in gioco l’integrazione sportiva studiata ad hoc come fa Massigen Sport, per aiutare l’atleta a superare i propri limiti.
Alcuni esempi di integrazione nello sport
L’integrazione può comprendere multivitaminici arricchiti di carnitina che conferiscono maggiore energia, proteine in polvere e aminoacidi per favorire il recupero e la strutturazione del muscolo, gel da bere durante gli sport di resistenza che aiutano a sostenere lo sforzo, e molti altri.
Come l’integrazione sportiva si combina all’alimentazione
Un’alimentazione equilibrata in carboidrati, proteine, grassi, vitamine e minerali favorisce il giusto bilancio energetico e sicuramente garantisce allo sportivo amatoriale un corpo forte e robusto, un corretto stato di salute psicofisico e buone performance sportive. L’integrazione permette di avere più energia, di prendersi cura del muscolo sotto sforzo e di abbreviare i tempi di recupero.
Cosa contraddistingue i prodotti Massigen Sport
I nostri prodotti sono formulati attentamente per garantire effetti positivi per l’atleta. Utilizziamo materie prime di qualità e per la vendita ci affidiamo esclusivamente a farmacie e parafarmacie, in cui potrai essere consigliato riguardo il giusto mix di integratori per rendere la tua esperienza sportiva straordinaria!
Fonti: Eurosalus